The Witcher 2: Assassins of Kings pc

The Witcher 2: Assassins of Kings per PC Windows
Piattaforme:
PC  X360 

The Witcher 2: Assassins of Kings è il seguito dell'ottimo action RPG sviluppato da CD Projekt per PC. In questo ritroviamo il protagonista Geralt alle prese con nuovi incubi, in un seguito che potenzia tutte le caratteristiche dell'originale, a partire dal motore grafico. Sviluppato nuovamente dal team polacco CD Projekt RED, che dà il nome anche al motore grafico che lo muove, il RED Engine, il gioco è disponibile per PC e Xbox 360, anche se molti lo vorrebbero vedere anche su PS3.

Come il precedente episodio, l'ambientazione è ispirata alle storie dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski, l'autore originale della serie cartacea. Anche in questo sequel, Geralt di Rivia dovrà cercare di ritrovare nella sua memoria delle verità sepolte che lo porteranno a scoprire cosa minaccia il mondo e come sconfiggerlo. Dall'uscita originale, la versione PC del gioco ha ricevuto due macro aggiornamenti che hanno aggiunto moltissimi contenuti.

Data di uscita
17 Maggio 2011
Tipologia di gioco
Action, Adventure, Gioco di Ruolo
Sviluppato:
CD Projekt RED
Pubblicato:
Bandai Namco
Distribuito:
Bandai Namco
Giocatori
1
Lingua
Eng (audio)
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
18+
Supporto
DVD
Multiplayer.it

9.4

Lettori (999+)

9.3

Il tuo voto

RECENSIONE

Uno strigo potenziato

Ad undici mesi esatti di distanza dall'uscita di The Witcher 2: Assassins of Kings, i ragazzi di CD Projekt RED sono riusciti a lanciare sul mercato la conversione per Xbox 360 del loro meraviglioso sequel. Un gioco di ruolo uscito originariamente su PC con un'atmosfera coinvolgente e irresistibile, una trama densa e ricca di colpi di scena, graficamente con ben pochi rivali sul mercato e un gameplay dalla ...

Leggi la recensione completa di The Witcher 2: Assassins of Kings per PC Windows

DA NON PERDERE

I VIDEO

The Witcher - Video celebrativo per il decimo anniversario

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI