0

Fortnite, Fortbyte 67: nella piattaforma aerea più a sud con il deltaplano vendicatore

Il Fortbyte 67 di Fortnite Battaglia Reale si trova nella piattaforma aerea più a sud, con un minigioco legato ad anelli: ecco una guida per trovarlo facilmente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   30/06/2019

Epic Games ha rilasciato proprio in queste ore il Fortbyte 67 per Fortnite Battaglia Reale, che potrebbe rivelarsi uno dei più complessi e arzigogolati da ottenere dell'intera Stagione 9: in questa rapida guida vi mostreremo come e dove trovarlo, e rispettando quali condizioni particolari.

Il Fortbyte 67 di Fortnite Battaglia Reale si trova sotto la piattaforma aerea più a sud della mappa di gioco di Epic Games: e fin qui tutto bene, perché chiaramente si tratta di quella collocata presso le Lande Letali. Per ottenerlo, però, dovrete completare un minigioco con gli anelli, dunque percorrerli tutti quanti nel corso di un'unica planata dall'alto. Se fallirete il percorso dovrete cominciare una nuova partita e ritentare daccapo.

Come se tutto questo non bastasse, l'intera procedura andrà portata a termine utilizzando il deltaplano vendicatore, disponibile per i possessori del Pass Battaglia a Pagamento della Stagione 9, purché abbiano raggiunto il livello 79 dello stesso. Equipaggiatelo dall'armadietto di gioco, poi raggiungete la piattaforma aerea di Lande Letali, quindi utilizzate il deltaplano e attraversate i vari anelli. Con l'ultimo anello otterrete anche il Fortbyte 76.