0

Fortnite, eliminazioni al di fuori dei luoghi indicati

Tra le sfide della Settimana 8 Stagione 9 di Fortnite Battaglia Reale Epic Games pretende anche diverse eliminazioni al di fuori dei luoghi indicati: ecco come completarla.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   28/06/2019

In queste ore gli sviluppatori di Epic Games hanno rilasciato tutte le nuove sfide di Fortnite della Settimana 8 Stagione 9, tra le quali figura anche un compito molto particolare: richiede di portare a termine eliminazioni al di fuori dei luoghi indicati. Ma di cosa si tratta nello specifico? Ve lo spieghiamo in questa guida.

I luoghi indicati di Fortnite, protagonisti di una recente missione, sono tutti i punti della mappa di gioco (città o meno) dotati di un nome proprio. Sono luoghi indicati, dunque, e solo per fare un esempio: Neopinnacoli, Palmeto Paradisiaco, Parco Pacifico, Scalini Scatenati, e via dicendo. Tutti i luoghi indicati hanno un nome in evidenza sulla mappa di gioco: le zone che restano escluse dalla denominazione, quindi, sono aree non indicate.

Per portare a termine le eliminazioni in luoghi non indicati, dunque, il vostro compito sarà quello di far fuori i nemici in posti sperduti o meno noti della mappa di gioco di Epic Games: per esempio nella rimessa per auto vicino Palmeto Paradisiaco, oppure nella cittadina messicana a sud della mappa di gioco; o ancora sulla montagna dei vichinghi, sulle montagne in generale, nel Bus Distrutto a nord della mappa di gioco, nelle foreste vicino la Laguna Languida, e via dicendo. Le modalità in cui è presente il respawn sono perfette per portare a termine la missione.