0

Fortnite Stagione 9: cerca forzieri in diversi luoghi indicati

Una delle sfide della Settimana 2 Stagione 9 di Fortnite chiede al giocatore di trovare forzieri in diversi luoghi indicati: ecco come completarla in fretta.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/05/2019

Le sfide di Fortnite della Settimana 2 Stagione 9 nel momento in cui scriviamo sono già disponibili per tutti i giocatori del Battle Royale targato Epic Games: in questa breve guida vi illustreremo come completare in fretta e senza troppi problemi una di esse, e cioè quella relativa ai forzieri dei diversi luoghi indicati.

Cerca forzieri in diversi luoghi indicati è una delle nuove sfide di Fortnite della Settimana 2 Stagione 9, si tratta della prima volta in cui gli sviluppatori propongono questa tipologia di sfida all'interno della nuova Stagione 9. Dal punto di vista teorico il giocatore dovrà riuscire, all'interno di una sola partita, a trovare tre diversi forzieri in tre differenti luoghi indicati: vale a dire i punti di interesse della mappa di gioco di Fortnite contrassegnati da una specifica denominazione. Sono luoghi indicati, ad esempio, Neoninclinato, Mega Mall, Laguna Languida, Lande Letali e via dicendo.

Per completare facilmente questa missione è conveniente atterrare ai bordi della mappa, preferibilmente in zone isolate, e quindi procedere verso l'interno: per esempio passando da Approdo Avventurato a Lande Letali e infine a Borgo Bislacco; in Rissa a Squadre tutto diventa ancora più semplice, perché è disponibile la meccanica del respawn (rigenerazione). Un modo ancora più semplice per completare la missione è quello di utilizzare la funzione Gruppo Assistito: ogni membro del party potrà così atterrare in un luogo diverso e interagire con uno specifico forziere.

Fortnite Evento John Wick 2