0

One Piece Stampede, svelato il brano principale della colonna sonora

Arrivano i primi dettagli circa la colonna sonora del nuovo film dell'anime di One Piece, ovvero One Piece Stampede: ecco cosa sappiamo e il brano principale.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   17/06/2019

L'estate 2019 sarà davvero notevole per i fan di One Piece: il manga prosegue alla grande con i nuovi capitoli dell'Arco Narrativo di Wano, che sta presumibilmente avvicinandosi ai suoi momenti culminanti; l'anime comincerà a breve con i primi episodi dedicati allo stesso arco narrativo; infine arriverà il nuovo film dedicato all'opera di Eiichiro Oda, cioè One Piece Stampede.

E oggi finalmente possiamo condividere con voi lettori qualche nuovo dettaglio circa la colonna sonora del film One Piece Stampede, con cui i produttori festeggeranno i vent'anni della serie. Il brano principale della colonna sonora si chiamerà GONG, e sarà realizzato dai WANIMA: lo ha confermato il gruppo stesso tramite il proprio canale twitter ufficiale.

Qui di seguito vi riportiamo il tweet con l'annuncio ufficiale a tema colonna sonora del film One Piece Stampede. Vi ricordiamo che il lungometraggio animato debutterà nei cinema giapponesi il prossimo 9 agosto 2019, mentre non sappiamo se e quando arriverà anche in Europa (e quindi in Italia). La trama del film si concentrerà su una sorta di festival tra i pirati più noti e pericolosi al mondo, verranno anche forniti maggiori dettagli circa l'ex ciurma di Roger.