0

Giochi Nintendo Switch: My Friend Pedro e Slender: The Arrival nella settimana del 17 giugno 2019

La nuova settimana comincia anche su Nintendo Switch: ecco tutti i giochi in uscita, a partire da Slender: The Arrival e My Friend Pedro.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   17/06/2019

La nuova settimana è cominciata per tutti i videogiocatori: è quindi il momento di dare un'occhiata più da vicino ai giochi in arrivo su Nintendo Switch, previsti per i prossimi sette giorni. Più di una produzione merita particolare considerazione: siete pronti a mettere in salvo il portafogli?

Cominciamo dal 20 giugno 2019, quando arriverà su Nintendo Switch 198X: promette di essere un'avventura molto attenta all'esistenzialismo, con una narrazione che ruota attorno al mondo della sala giochi arcade. Con lui ci sarà anche il porting di Slender: The Arrival. Gioco horror nato dalla tech demo Slender: The Eight Pages, Slender: The Arrival riprende le semplicissime meccaniche horror del suo predecessore, infilandole in un titolo di più ampio respiro; con mappe più grandi e diversi scenari che compongono la campagna per giocatore singolo.

Sempre il 20 giugno 2019 sarà anche il giorno del debutto di My Friend Pedro su Nintendo Switch: si tratta di uno spettacolare action shooter bidimensionale prodotto da Devolver Digital, il cui nome è già di per sé una garanzia. Ciliegina sulla torta, il giorno successivo debutterà su console Nintendo anche Crash Team Racing: Nitro-Fueled, remake del celebre gioco di corse fuori di testa della prima PlayStation.

Qui di seguito vi riportiamo tutti i giochi in uscita su Nintendo Switch della settimana del 17 giugno 2019, con relative date di lancio.