The Witcher 3, Nintendo Switch VS PC con preset basso nel nuovo video confronto 75

Vediamo un nuovo video confronto basato sul trailer di The Witcher 3: Wild Hunt per Nintendo Switch, messo in questo caso di fianco alla versione PC con preset basso.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   15/06/2019

The Witcher 3 è nuovamente protagonista di un video confronto, che in questo caso mette fianco a fianco il trailer dell'appena annunciata versione Nintendo Switch e l'edizione PC con preset basso.

Come evidenziato anche nella prima analisi realizzata da Digital Foundry, il problema maggiore che il titolo di CD Projekt RED dovrà affrontare sulla console ibrida è la risoluzione, aspetto evidente anche in questo confronto.

La qualità degli asset nella versione Nintendo Switch di The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition risulta insomma inferiore rispetto alle impostazioni minime su PC, mentre per quanto riguarda il frame rate bisognerà attendere di vedere qualche gameplay per poter giudicare.

The Witcher 3: Wild Hunt per Nintendo Switch non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma sappiamo che il gioco arriverà nei negozi nel corso di quest'anno.