One Piece Stampede, il nuovo trailer mostra i pirati presenti nel film 7

One Piece Stampede ha un nuovo trailer ufficiale, rilasciato da Toei Animation: mostra tanti dei personaggi presenti, nonché il cattivo di turno; vediamolo insieme.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/04/2019

Toei Animation ha rilasciato di recente un nuovo trailer ufficiale dedicato a One Piece Stampede, il terzo di tutti quelli previsti prima dell'arrivo del film nelle sale giapponesi il prossimo agosto 2019. Diamo un'occhiata più da vicino ai suoi contenuti in questo breve articolo.

Non tutti i dettagli di One Piece Stampede sono noti nel momento in cui scriviamo: sappiamo però che il prossimo e più recente film basato sull'opera di Eiichiro Oda vedrà i pirati di Cappello di Paglia alle prese con un nuovo nemico, ex membro ufficiale della ciurma di Roger. Per qualche motivo alcuni tra i personaggi più famosi del manga / anime si ritrovano tutti insieme su un'isola, e verranno a conoscenza di alcuni segreti del passato di Roger stesso.

Il terzo trailer di One Piece Stampede, che vi riportiamo qui di seguito in un pratico video, mostra alcuni dei pirati presenti nel film: citiamo di sfuggita almeno l'intera ciurma di Cappello di Paglia, Sabo e Mihawks . Vi sconsigliamo di vedere il trailer se siete rimasti molto indietro con la lettura del manga: viene mostrato infatti anche uno dei nuovi potenziamenti di Rufy.

#Anime

Tutte le news, articoli, video e approfondimenti su anime, ovvero le opere di animazione e i film d'animazione giapponesi e non tra i più amati an ...