8

One Piece Stampede: il nuovo design di Smoke, Buggy e Trafalgar Law si mostra in alcune immagini

Il nuovo trailer di One Piece Stampede ha mostrato un design inedito per i personaggi di Smoke, Buggy e Trafalgar Law: ecco tutte le immagini disponibili.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   27/02/2019

Negli scorsi giorni Toei Animation ha mostrato al mondo un nuovo trailer dedicato a One Piece Stampede: si tratta del prossimo film dedicato all'opera di Eiichiro Oda, il quattordicesimo lungometraggio dell'anime di One Piece. E i più attenti avranno anche notato il nuovo design di alcuni dei personaggi più famosi dell'intero mondo dei pirati che ben conoscono.

Il secondo trailer ufficiale di One Piece Stampede ha mostrato nel dettaglio le prime immagini dedicate al nuovo design di personaggi molto importanti, e per l'esattezza Smoke, Buggy e Trafalgar Law. Si tratta di tre nemici / amici di Rufy Cappello di Paglia e della sua ciurma, personalità da lungo tempo presenti nel mondo di One Piece. Il loro ruolo all'interno del nuovo film non è attualmente noto, non è chiaro quindi se saranno alleati o avversari di Rufy.

Ricordiamo che Toei Animation ha anche mostrato un nuovo membro della ciurma di Gold D. Roger, il re dei pirati, e cioè Douglas Bullet: probabilmente rivestirà i panni del cattivone principale della pellicola. One Piece Stampede sarà disponibile a partire dal prossimo agosto 2019 nei cinema giapponesi, al momento non ci sono dettagli circa il suo possibile arrivo anche nel resto del mondo.