6

One Piece Stampede, il nuovo membro della ciurma di Gold D. Roger si mostra in un'immagine

Il nuovo trailer di One Piece Stampede ha svelato l'esistenza di un nuovo membro della ciurma di Gold D. Roger, Douglas Bullet: ecco un'immagine del personaggio.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   24/02/2019

Il 2019 è un anno importante per il franchise One Piece: la serie compie vent'anni, quale occasione migliore per portare nei cinema il quattordicesimo film basato sull'opera di Eiichiro Oda? Oggi torniamo a parlarvi del secondo trailer ufficiale di One Piece Stampede, che ha svelato l'esistenza di un nuovo membro della ciurma di Gold D. Roger.

Proprio così: il pirata più famoso e potente di tutti i tempi, il Re dei Pirati, si era contornato di compagni di avventure altrettanto interessanti. Il secondo trailer di One Piece Stampede ha svelato un nuovo membro della ciurma di Roger, tale Douglas Bullet; Toei Animation ha confermato l'identità del personaggio, pubblicando anche un'immagine che ne mostra il design ufficiale, ve la riportiamo in calce all'articolo.

Non ci sono molti altri dettagli su Douglas Bullet al momento, ma nel trailer il personaggio viene mostrato come uno dei membri della ciurma di Gold D. Roger, inoltre viene accompagnato dalla dicitura "Demon Heir" e pare anche che possieda l'Haki del Re Conquistatore. Probabilmente sarà il nemico principale di One Piece Stampede, con una descrizione simile è difficile che accada altrimenti, ma comunque vi terremo aggiornati. Il film sarà disponibile in Giappone a partire dal prossimo 9 agosto 2019.

One Piece Stampede Douglas Bullet Ciurma Roger 1