0

Fortnite Il Prigioniero, come sbloccare tutte le fasi e gli stili della Skin

La Stagione 7 di Fortnite sta per terminare: vediamo insieme come sbloccare uno alla volta tutti gli stili della Skin Il Prigioniero per completare così il costume.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   24/02/2019

La Skin Il Prigioniero di Fortnite è stata una delle grandi protagoniste della Stagione 7 del Battle Royale targato Epic Games, ormai avviatasi verso la sua conclusione. A partire da giovedì prossimo 28 febbraio 2019, infatti, avrà ufficialmente inizio la Stagione 8: resta pochissimo tempo per sbloccare tutti gli stili e le fasi de Il Prigioniero. In questa guida riassuntiva vi spieghiamo come farlo, rapidamente e facilmente.

Abbiamo suddiviso l'articolo in varie sezioni, in modo che sia più chiaro come ottenere ogni singola fase della Skin Il Prigioniero di Fortnite: il costume è stato regalato ai possessori del Pass Battaglia a Pagamento, con il completamento di un gran numero di sfide settimanali. Gli stili aggiuntivi non saranno più ottenibili con l'inizio della Stagione 8, dunque se non otterrete le varie fasi entro la conclusione della Stagione 7 perderete la vostra occasione. Ma non preoccupatevi, noi siamo qui apposta per questo.

Il Prigioniero di Fortnite: sbloccare la Fase Due

Per sbloccare la Fase Due de Il Prigioniero di Fortnite avrete bisogno di una chiave che si trova nel castello gigante di Picco Polare. Atterrate nel castello (area innevata della mappa di gioco), naturalmente dovrete indossare la Skin in questione durante la procedura. Recatevi quindi circa metà strada tra il seminterrato e il tetto dell'edificio, e su una scrivania troverete la chiave. Noterete una breve trasformazione del personaggio: avrete sbloccato la Fase Due del Prigioniero. Portate a termine la partita in corso per salvare i progressi, ecco un video che illustra l'intera procedura.

Il Prigioniero di Fortnite: sbloccare la Fase Tre

Per sbloccare la Fase Tre de Il Prigioniero di Fortnite dovrete questa volta recarvi nella zona desertica della mappa di gioco, quella in cui si trova anche il Palmeto Paradisiaco. Su una delle montagne dell'area sarà presente un falò ambientale molto specifico: attivatelo mentre indossata il Costume de Il Prigioniero e sbloccherete automaticamente la Fase Tre del personaggio. Anche in questo caso ricordatevi di completare la partita senza uscire in anticipo, altrimenti i progressi non verranno salvati. Ecco un nuovo video che illustra la procedura.

Il Prigioniero di Fortnite: sbloccare la Fase Quattro

La quarta ed ultima fase della Skin Il Prigioniero di Fortnite verrà sbloccata utilizzando un altare rituale collocato nella zona a nord-est della mappa di gioco, a nord del Bosco Blaterante. Su una montagna noterete un cerchio rituale munito di alcune torce: atterrate al suo interno, attivatelo interagendo con l'oggetto (lo stesso tasto con cui aprite i forzieri) e attendete i pochi secondi di completamento del rituale. Il Prigioniero si trasformerà per l'ultima volta, venendo così avvolto dalle fiamme: ora è pronto per il suo scontro con il Re dei Ghiacci, probabilmente. Ricordate di portare a termine la partita in corso per salvare i progressi di gioco; ecco un video che illustra la procedura.