0

Fortnite Il Prigioniero: stili ed evoluzioni della Skin Segreta del Pass Battaglia

I dataminer hanno scoperto la Skin Segreta del Pass Battaglia di Fortnite e hanno mostrato in anticipo tutti i suoi stili aggiuntivi, eccoli qui in un pratico video.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   30/01/2019

L'Aggiornamento 7.30 di Fortnite rilasciato in questi giorni ha introdotto tantissimi contenuti inediti all'interno del Battle Royale targato Epic Games, tra cui la Skin Segreta del Pass Battaglia a Pagamento della Stagione 7. Quest'ultima sarà disponibile per tutti i possessori a partire da domani, giovedì 31 gennaio 2019, e per la prima volta avrà anche stili ed evoluzioni aggiuntivi: i dataminer ce li hanno mostrati in anticipo.

Il video che trovate qui in calce alla notizia mostra la versione base della Skin Il Prigioniero di Fortnite, e poi successivamente le sue tre fasi, potete considerarle come stili aggiuntivi o evoluzioni. Notate bene che pian piano il Prigioniero di Fortnite torna al suo aspetto originario, una sorta di guerriero di fuoco o magma. La storia del personaggio è molto interessante: dapprima imprigionato nelle segrete del castello di Picco Polare dal Re dei Ghiacci, è in seguito fuggito e pare che ora debba "ripristinare l'equilibrio". Quali eventi attendono i giocatori? Vi terremo informati.

E a proposito di eventi: questo sabato 2 febbraio 2019 alle ore 20:00 (orario italiano) si terrà un evento live esclusivo ed irripetibile presso Parco Pacifico, a tema Marshmello: non potete davvero perdervelo, soprattutto perché Epic Games renderà disponibili sfide gratuite con ricompense esclusive.