1

One Piece Stampede, il secondo teaser trailer si mostra in un video

Toei Animation ha rilasciato il secondo teaser trailer di One Piece Stampede, ecco un video; ci sono anche due personaggi inediti, Fiesta e Bullet

NOTIZIA di Simone Pettine   —   22/02/2019

Lo scorso 12 dicembre 2019 Toei Animation ha annunciato il quattordicesimo film del franchise basato sull'opera di Eiichiro Oda, One Piece Stampede. Torniamo oggi a parlare della pellicola, in seguito alla recente pubblicazione del secondo teaser trailer.

Più avanti potete trovare in calce alla notizia il video del secondo teaser trailer di One Piece Stampede; la casa di produzione è ancora una volta Toei Animation, con sceneggiatura affidata a Tsutomu Kuroiwa e produzione a Eiichiro Oda e Hiroyuki Sakurada. Una prima analisi del trailer in questione anticipa dettagli molto interessanti, tra cui i nuovi personaggi Fiesta e Bullet. La trama del film pare verterà su una sorta di festival che riunirà alcuni dei pirati più famosi del mondo di One Piece, tra cui per l'appunto Rufy Cappello di Paglia e la sua ciurma.

Per quanto riguarda la data di uscita, One Piece Stampede sarà disponibile in Giappone a partire dal prossimo 9 agosto 2019, mentre non si conoscono al momento dettagli circa il suo possibile arrivo anche nel resto del mondo.