Lo scorso 12 dicembre 2019 Toei Animation ha annunciato il quattordicesimo film del franchise basato sull'opera di Eiichiro Oda, One Piece Stampede. Torniamo oggi a parlare della pellicola, in seguito alla recente pubblicazione del secondo teaser trailer.
Più avanti potete trovare in calce alla notizia il video del secondo teaser trailer di One Piece Stampede; la casa di produzione è ancora una volta Toei Animation, con sceneggiatura affidata a Tsutomu Kuroiwa e produzione a Eiichiro Oda e Hiroyuki Sakurada. Una prima analisi del trailer in questione anticipa dettagli molto interessanti, tra cui i nuovi personaggi Fiesta e Bullet. La trama del film pare verterà su una sorta di festival che riunirà alcuni dei pirati più famosi del mondo di One Piece, tra cui per l'appunto Rufy Cappello di Paglia e la sua ciurma.
Per quanto riguarda la data di uscita, One Piece Stampede sarà disponibile in Giappone a partire dal prossimo 9 agosto 2019, mentre non si conoscono al momento dettagli circa il suo possibile arrivo anche nel resto del mondo.
One Piece Stampede, il secondo teaser trailer si mostra in un video
Toei Animation ha rilasciato il secondo teaser trailer di One Piece Stampede, ecco un video; ci sono anche due personaggi inediti, Fiesta e Bullet