6

One Piece Stampede annunciato ufficialmente: dettagli e data di uscita del nuovo film

One Piece Stampede è il 14esimo film di uno degli anime e manga più famosi di sempre: arriverà il prossimo anno in Giappone, ecco tutto quello che sappiamo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/12/2018

One Piece: appena due parole per richiamare subito alla mente una delle opere più mastodontiche e longeve di sempre. Il manga di Eiichiro Oda ha segnato l'intero genere, l'anime è uno dei più duraturi della storia, attualmente a quota 862 episodi trasmessi sin dal lontano 20 ottobre 1999. E adesso l'annuncio del nuovo film del franchise scuote ancora una volta tutta la community.

One Piece Stampede è stato annunciato ufficialmente nelle scorse ore, ed è il 14esimo film della serie anime One Piece: abbiamo anche una data di uscita, debutterà nelle sale giapponesi il prossimo 9 Agosto 2019, un venerdì. Ancora una volta sarà Toei Animation ad occuparsi di produzione e distribuzione della pellicola.

Non ci sono molti dettagli degni di nota attorno One Piece Stampede, non per il momento almeno: vi proponiamo il primo teaser trailer che ripercorre alcuni dei momento salienti dell'intera serie, e che poi si conclude mostrando una misteriosa scena finale. Che cosa rappresenta? Sono delle macchine gigantesche o è semplicemente una scena di distruzione volutamente confusionaria? Se avete delle teorie in merito, siamo molto curiosi di sentirle.