Boruto: Naruto Next Generations, la cover di V-Jump si mostra in una prima immagine 4

Boruto: Naruto Next Generations cambia rivista ed entra nel vivo di un nuovo arca narrativo, si festeggia con una copertina / cover a tema.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/07/2019

Difficile che i fan dell'anime e manga noto come Naruto non conoscano anche il sequel, noto come Boruto: Naruto Next Generations. Si tratta del manga scritto da Ukyo Kodachi e illustrato da Mikio Ikemoto, con la supervisione di Masashi Kishimoto. L'opera troneggerà sulla copertina del prossimo numero di V-Jump.

Il numero di V-Jump di settembre 2019 mostrerà in copertina il giovane Boruto, con il padre Naruto in secondo piano, in una bella illustrazione che possiamo mostrarvi in una prima immagine qui di seguito riportata: il leak proviene dal profilo twitter noto come SPY. Il prossimo numero di V-Jump sarà importante per tutta una serie di motivi legati a Boruto: l'opera si sposta ufficialmente dal Weekly Shonen Jump a V-Jump proprio nel numero di settembre 2019, inoltre Boruto: Naruto Next Generations entrerà in una nuova fase narrativa. Ecco spiegato perché la cover sarà dedicata interamente all'opera in questione.

Fino a questo momento il sequel e spin-off Boruto: Naruto Next Generations ha ottenuto un riscontro positivo dal pubblico e dalla critica, via via i nuovi capitoli del manga verranno raccolti in volume e pubblicati anche in Italia.

#Anime

Tutte le news, articoli, video e approfondimenti su anime, ovvero le opere di animazione e i film d'animazione giapponesi e non tra i più amati an ...