Fortnite, come collegare l'account Epic Games a YouTube per ricevere premi 1

Una rapida guida per collegare il proprio account Epic Games a YouTube, e sbloccare fantastici premi durante le live della Fortnite World Cup.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   20/07/2019

La prossima settimana avrà ufficialmente inizio la Fortnite World Cup: guardando le live su YouTube i giocatori di Fortnite avranno la possibilità di sbloccare gratuitamente premi esclusivi. Questa iniziativa, comunque, sarà disponibile solo per coloro che avranno già collegato a YouTube il proprio account Epic Games.

Non disperate, perché c'è ancora tempo e stiamo per spiegarvi come collegare l'account Epic Games a YouTube, così da ottenere i premi di Fortnite guardando le live della Fortnite World Cup. Come prima cosa dovrete accedere a YouTube da qualsiasi browser su desktop, poi selezionare la voce Impostazioni del proprio account YouTube. Stiamo dando per scontato, ovviamente, che possediate già un account YouTube: se così non è, crearne uno è un'operazione gratuita e rapida.

Dalle impostazioni dell'account YouTube dovrete quindi selezionare la voce "Account collegati" e da qui selezionare quello di Epic Games, effettuando il log in con i propri dati di accesso; infine confermare il tutto con la voce "Connetti". L'intera operazione richiederà pochi minuti, ma se avete la protezione a due fattori sul vostro account di Epic Games dovrete anche attendere la ricezione del codice di sicurezza e poi utilizzarlo su YouTube. Adesso siete pronti per ricevere premi dalle live di Fortnite.

Fortnite pc

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 25 Luglio 2017

Acquista dal sito ufficiale