One Piece, Zoro si scatena nell'ultimo episodio dell'anime 9

Nell'episodio 893 dell'anime di One Piece (Arco Narrativo di Wano) Zoro lo spadaccino ha sfoderato tutta la sua abilità in una nuova tecnica di combattimento.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   16/07/2019

Nel momento in cui scriviamo l'anime di One Piece si sta concentrando sull'arco narrativo di Wano, e da pochissimi episodi; in particolare l'episodio 893 è stato ricco di avvenimenti degni di nota, di cui vi parliamo più dettagliatamente in questo articolo. Dunque, se preferite attendere la messa in onda italiana ed evitare qualsiasi tipo di spoiler, interrompete qui la lettura.

Nell'ultimo episodio dell'anime di One Piece, Zoro si è scatenato: lo spadaccino, membro storico della ciurma di Cappello di Paglia, è presente solo da poco tempo sull'isola di Wa (Arco Narrativo di Wano) e già ha rischiato la pelle in più di un'occasione. Di recente è sfuggito ad un tentato omicidio da parte dei cattivi del posto, e per l'occasione ha sfoderato tutta la sua abilità nell'uso delle tre spade. In particolare, Zoro ha scatenato una nuova tecnica, evocando una sorta di tifone a forma di drago che ha fatto piazza pulita di tutti i nemici presenti.

Qui di seguito vi riportiamo il video in cui Zoro si scatena e mostra la sua nuova tecnica. Chissà quante altre sorprese riserverà l'arco narrativo di Wano agli spettatori dell'anime di One Piece.