4

One Piece, Arco Narrativo di Wano: la qualità delle animazioni nell'ultimo trailer dell'anime

L'Arco Narrativo di Wano debutta ufficialmente nell'anime di One Piece, ma prima c'è tutto il tempo per l'ultimo trailer legato ai nuovi eventi.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/07/2019

Ormai ci siamo, tutti i fan dell'anime di One Piece potranno finalmente godersi il nuovo arco narrativo di Wano a partire da domani, domenica 7 luglio 2019; almeno in lingua giapponese, perché per l'adattamento italiano servirà ancora tantissimo tempo. Prima del nuovo episodio, comunque, c'è tutto il tempo per un ultimo trailer.

Recentissimo è quest'ultimo trailer d'anticipazione dedicato al nuovo arco narrativo di Wano dell'anime di One Piece: mostra alcuni dei personaggi che finalmente rivedremo in azione, tra i quali annotiamo Usopp, Zoro e Nico Robin, e le prime situazioni che li vedranno protagonisti. Ma è soprattutto sulla qualità dell'animazione che si sono concentrati gli utenti dei social network nelle ultime ore, lodando in particolar modo le scene di combattimento di Zoro e quelle in cui Rufy schiva agilmente alcune palle di cannone.

Qui di seguito vi riportiamo il video con l'ultimo trailer dedicato all'arco narrativo di Wano di One Piece, vi sconsigliamo di vederlo se preferite evitare qualsiasi tipo di spoiler. L'appuntamento è dunque fissato per domenica 7 luglio 2019; più tardi, nel corso di Agosto 2019, arriverà nei cinema giapponesi anche il film One Piece Stampede.