2

One Piece: la cover art del volume 93 del manga si mostra in una prima immagine

Ecco una prima immagine che mostra la copertina del volume 93 del manga di One Piece, dedicato all'arco narrativo di Wano.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   23/06/2019

Il manga di One Piece prosegue con la pubblicazione dei suoi nuovi capitoli in Giappone, a ritmo serrato (salvo qualche piccola pausa di Eiichiro Oda). Il prossimo 4 luglio 2019 debutterà in Giappone il volume 93 del manga, dedicato ancora una volta all'arco narrativo di Wano.

L'arco narrativo di Wano sarà presto il protagonista anche dell'anime di One Piece, ma chiaramente la narrazione del manga di Eiichiro Oda si trova ad un punto molto più avanzato. Qui di seguito vi riportiamo la copertina del volume 93 che, è bene sottolinearlo, per alcuni lettori potrebbe contenere spoiler. Siete ancora in tempo per tornare forsennatamente alla homepage del sito.

La cover art del volume 93 del manga di One Piece mostra alcuni dei protagonisti e dei loro nemici, e anche la tuta stealth di Sanji. Servirà ancora un po' di tempo perché il volume arrivi in Europa, e quindi in Italia, ma noi vi terremo aggiornati. Intanto godetevi l'immagine qui di seguito riportata.