Fortnite: Singolarità è la Skin Segreta della Stagione 9, tutti i dettagli 3

I dataminer di Fortnite Battaglia Reale hanno trovato la Skin Segreta del Pass Battaglia della Stagione 9: è Singolarità, ecco tutti i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   23/06/2019

Abbiamo atteso a lungo questa notizia da parte degli sviluppatori di Epic Games, ma come sempre i dataminer e leaker di Fortnite sono arrivati per primi, spulciando tra i file di gioco recentemente aggiunti con l'Aggiornamento 9.30 di Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa. Non vedete l'ora di conoscere anche voi l'identità della Skin Segreta della Stagione 9, non è vero?

La Skin Segreta di Fortnite del Pass Battaglia della Stagione 9 si chiama Singolarità, ed è la protettrice di Neopinnacoli, nonché proprietaria del magazzino dell'isola. Era presente durante l'evento Ritorno del Magazzino (o almeno, la maschera era sulla scrivania del vault) e la sua statua svetta nella piazza principale di Neopinnacoli. Ora è chiaro che sarà lei la Skin Segreta del Pass Battaglia della Stagione 9: la rarità sarà leggendaria e per sbloccarla servirà uno sforzo notevole, ben 90 Fortbyte dell'intera stagione.

Qui di seguito vi proponiamo una prima immagine della Skin Singolarità di Fortnite: sappiamo che il costume segreto avrà in dotazione un numero notevole di stili aggiuntivi, ma non è ancora chiaro come verranno sbloccati. Vi terremo aggiornati.

Fortnite Singolarita Skin Segreta Pass Battaglia 1