Fortnite: Pacchetto Leggende Oscure confermato, ecco i contenuti 0

I dataminer di Fortnite hanno finalmente confermato l'esistenza del Pacchetto Leggende Oscure, finalmente conosciamo i contenuti e abbiamo anche un'immagine.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   22/06/2019

I dataminer di Fortnite avevano ragione: tra i file di gioco di Battaglia Reale è presente un Pacchetto Leggende Oscure, che rappresenterà il prossimo contenuto stagionale a pagamento più importante. Alcune stringhe di codice relativa al pack erano emerse già nei primi giorni di giugno 2019, ma adesso i file dell'Aggiornamento 9.30 hanno fornito persino delle immagini.

Conosciamo dunque i contenuti, i dettagli e le immagini del Pacchetto Leggende Oscure di Fortnite Battaglia Reale, che sarà il terzo in ordine cronologico dopo il Pacchetto Leggende Congelate (Stagione 7) e il Pacchetto Leggende di Lava (Stagione 8). Il prezzo dovrebbe essere in linea con i precedenti: 29,99 euro in Italia, a fronte di contenuti davvero degni di nota. Le Skin incluse questa volta saranno tre, tra cui la versione Shadow di Skully e Falco Solare, la terza Skin sarà invece Ombra Ammantata. Saranno presenti anche dei dorsi decorativi a tema, e forse una copertura.

Attualmente Epic Games non ha confermato l'esistenza del Pacchetto Leggende Oscure, ma non lo ha mai fatto neppure per i pack precedenti, che sono comunque regolarmente arrivati. La data di uscita dovrà coincidere con un martedì precedente alla conclusione della Stagione 9: il tutto potrebbe quindi debuttare già a partire dalla prossima settimana. Vi terremo aggiornati, intanto godetevi questa immagine con i contenuti.

Fortnite Pacchetto Leggende Oscure 1