0

Fortnite, Pack Leggende Oscure in arrivo?

I dataminer di Fortnite hanno scoperto un Pacchetto dedicato alle Leggende Oscure tra i file di gioco: ecco tutti i dettagli e le Skin protagoniste.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/06/2019

Negli ultimi mesi gli sviluppatori di Epic Games hanno proposto alcuni pacchetti molto interessanti, da acquistare a parte nel negozio di gioco di Fortnite Battaglia Reale (e anche particolarmente costosi): erano il Pack Leggende Congelate e il Pack Leggende di Lava. Ora i dataminer di Skin-Tracker potrebbero aver trovato chiari riferimenti ad un prossimo pacchetto, quello delle Leggende Oscure.

Nel momento in cui scriviamo gli sviluppatori di Epic Games non hanno ancora rilasciato dettagli o confermato l'esistenza del Pacchetto Leggende Oscure di Fortnite Battaglia Reale, tuttavia tra i file di gioco introdotti con l'Aggiornamento 9.20 sono presenti alcune stringhe molto eloquenti: fanno riferimento alle versioni oscure di Skully, Ombra Ammantata e Falco Solare, tutti Costumi già presenti nel gioco e anche relativamente recenti, comparsi tra la Stagione 7 e la Stagione 8.

Molto probabilmente il Pacchetto Leggende Oscure sarà il diretto successore delle Leggende Congelate e di Lava e proporrà al suo interno le tre Skin sopra citate, varianti oscure dei Costumi già presenti. Del resto i giocatori del Battle Royale in passato hanno già dimostrato di gradire particolarmente le versioni "dark" di alcuni personaggi del gioco; il prezzo si lancio si aggirerà probabilmente sui 29,99 euro. Non è ancora nota una data di lancio.