Fortnite Battaglia Reale è un gioco in continua evoluzione: tantissimi utenti continuano a richiedere una nuova mappa di gioco che sostituisca la precedente, senza rendersi conto di come in fondo la stessa mappa non è mai identica, non solo tra una Stagione di gioco e l'altra, ma anche tra due diversi aggiornamenti rilasciati a breve distanza l'uno dall'altro.
Ci ha pensato il canale YouTube Elegance Army a ribadire il concetto, mostrando in un pratico video l'evoluzione della mappa di gioco di Fortnite Battaglia Reale, partendo dalla Stagione 1 per arrivare alla Stagione 9. Per chi si dedica al Battle Royale di Epic Games sin dal lancio questo video sarà probabilmente colmo di ricordi e malinconia.
Vale la pena notare come le modifiche maggiori della mappa di Fortnite siano cominciate ad arrivare dalla Stagione 5 in poi, con cambiamenti a volte davvero notevoli: per esempio l'introduzione del deserto, poi dell'area ghiacciata, e ancora del Quartiere, della Laguna dei Pirati e del Vulcano.
Fortnite, l'evoluzione della mappa di gioco dalla Stagione 1 alla Stagione 9 in un video
Un video mostra l'evoluzione completa della mappa di gioco di Fortnite Battaglia Reale, partendo dalla Stagione 1 per arrivare alla Stagione 9 di Epic Games.