1

One Piece Stampede, nuovo trailer dedicato a Trafalgar Law

Trafalgar Law è il protagonista del penultimo teaser trailer dedicato al film d'animazione One Piece Stampede: eccolo, con alcuni dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   07/08/2019

Ormai manca davvero pochissimo all'arrivo di One Piece Stampede nei cinema giapponesi: l'ultimo lungometraggio basato sull'opera di Eiichiro Oda debutterà al botteghino il prossimo 9 agosto 2019. Intanto continuano i teaser trailer da parte di Toei Animation.

Vi abbiamo già mostrato alcuni trailer dedicati a One Piece Stampede, in particolare quelli di Buggy il Clown e Sabo, oggi invece torniamo alla carica con Trafalgar Law. Il personaggio è capitano e dottore dei Pirati Heart, nonché uno dei pirati della peggiore generazione. In passato è stato un membro della Flotta dei sette e dei Pirati di Don Quijote; non è esagerato affermare che si tratti di uno dei personaggi più affascinanti e amati dal pubblico dei lettori / spettatori di One Piece.

La presenza di Trafalgar Law in One Piece Stampede non è di certo una sorpresa, dal momento che il film conterrà circa l'80% dei personaggi dell'intera serie (anime e manga). Il film arriverà anche in Italia, ma solo il prossimo ottobre 2019: continueremo a tenervi aggiornati circa le ultime novità.