One Piece Stampede: tantissimi combattimenti e l'80% dei personaggi dell'anime 6

Qualcuno ha già visto in anteprima One Piece Stampede, e le testimonianze sono ricche di entusiasmo: ecco nuovi dettagli sul film.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/08/2019

One Piece Stampede sarà ufficialmente il prossimo film dedicato al franchise di Eiichiro Oda, l'occasione perfetta per festeggiare il nuovo anniversario della serie. La pellicola debutterà in Giappone questo 9 agosto 2019, ma qualcuno è riuscita a vederla in anteprima grazie agli eventi dedicati alla stampa. Le testimonianze sono ricche di entusiasmo.

Stando alle prime segnalazioni di coloro che hanno già visto il film One Piece Stampede, il lungometraggio sarà contraddistinto da tantissimi combattimenti, più diffusi delle parti relative alla narrazione vera e propria. Inoltre pare che l'80% dei personaggi apparsi sino ad oggi nell'anime e nel manga di One Piece siano confluiti nel nuovo film: è il numero più alto di sempre per una pellicola dedicata al franchise di Eiichiro Oda, naturalmente.

Le fonti sembrano concordare su questi aspetti, chiaramente la conferma arriverà solo quando One Piece Stampede sarà ufficialmente disponibile nelle sale Giapponesi (9 agosto 2019). In Italia arriverà il prossimo 24 ottobre 2019, distribuito da Anime Factory.

#Anime

Tutte le news, articoli, video e approfondimenti su anime, ovvero le opere di animazione e i film d'animazione giapponesi e non tra i più amati an ...