1

One Piece Stampede, nuovo trailer dedicato a Sabo

Il nuovo trailer di One Piece Stampede è arrivato, questa volta fa riferimento a Sabo, anche lui presente nel nuovo film: vediamo il filmato.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/08/2019

Manca ormai poco al 9 agosto 2019, giorno in cui One Piece Stampede, il più recente film del franchise di Eiichiro Oda, sarà finalmente disponibile in Giappone. Nel frattempo Toei Animation cavalca l'entusiasmo e l'attesa rilasciando ogni giorno un nuovo breve trailer.

Ogni trailer di One Piece Stampede rilasciato in questi giorni si sofferma su un particolare personaggio che sarà presente nel film: ieri vi abbiamo mostrato il trailer di Buggy il Clown, oggi torniamo per quello dedicato a Sabo, uno dei più potenti guerrieri dell'armata rivoluzionaria, nonché fratello adottivo di Rufy ed Ace ed erede del frutto di fuoco di quest'ultimo.

Trovate il video di One Piece Stampede dedicato a Sabo qui di seguito; vi ricordiamo che il film arriverà anche in Italia (doppiato) il prossimo ottobre 2019. One Piece Stampede sarà contraddistinto da tantissimi combattimenti e sarà presente l'80% circa dei personaggi dell'intera saga.