5

Xiaomi Mi 9 SE: nuovo aggiornamento con patch di luglio 2019 disponibile

Il nuovo aggiornamento software per Xiaomi Mi 9 SE è ufficialmente disponibile, anche in Italia: introduce la patch di sicurezza di luglio 2019, vediamo i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/08/2019

Mentre alcuni dispositivi cominciano già a ricevere la patch di sicurezza di agosto 2019, restano gli ultimi arrivati che attendono ancora quella di luglio 2019. Nella giornata di oggi Xiaomi Mi 9 SE riceve ufficialmente il nuovo aggiornamento con la patch, anche in Italia: vediamo i dettagli.

Il nuovo aggiornamento di Xiaomi Mi 9 SE introduce ufficialmente la patch di sicurezza di luglio 2019, mentre per quella di agosto 2019 a questo punto bisognerà presumibilmente attendere ancora parecchio. Il firmware può essere messo in download tramite tramite l'apposita voce aggiornamenti di sistema e pesa circa 600MB; porta lo smartphone android alla build MIUI V10.3.4.0.PFBEUXM.

Se la novità principale per Xiaomi Mi 9 SE consiste nell'introduzione della Modalità Panorama per la fotocamera frontale, sappiamo che la patch di sicurezza di luglio 2019 migliora notevolmente la privacy del dispositivo, correggendo tutta una serie di problemi per la sicurezza. Ad ogni modo, ecco qui di seguito l'elenco con tutti i cambiamenti e miglioramenti.


  • Ottimizzazione: Aggiornamento della patch di sicurezza Android a luglio 2019. Maggiore sicurezza del sistema
  • Nuovo: Il blocco dei contatti Google è ora disponibile
  • Risolto: Il volume multimediale non poteva essere ripristinato dopo aver ricevuto una notifica
  • Nuovo: Modalità Panorama per la fotocamera frontale
  • Risolto: La durata delle chiamate in vivavoce non era visualizzata correttamente in Turbo Videogiochi
  • Ottimizzazione: Sincronizzazione migliorata su più dispositivi

Xiaomi Mi 9 1