One Piece Stampede, nuovo trailer dedicato a Buggy il Clown 1

Buggy il Clown torna alla carica nel nuovo trailer di One Piece Stampede: ecco quanto è cambiato il nemico di Rufy Cappello di Paglia.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   05/08/2019

One Piece Stampede arriverà ufficialmente nei cinema del Giappone questo venerdì, 9 agosto 2019. C'è ancora tutto il tempo per un po' di pubblicità, e quindi i produttori stanno rilasciando ogni giorno un nuovo trailer, ciascuno dedicato ad uno dei personaggi protagonisti della pellicola.

Sappiamo che in One Piece Stampede saranno presenti tantissimi combattimenti e circa l'80% di tutti i personaggi dell'anime e del manga di One Piece: il trailer di oggi è dedicato a Buggy il Clown, uno dei primi nemici mai affrontati da Rufy Cappello di Paglia e dalla sua ciurma. Dopo anni di prigionia ad Impel Down Buggy il Clown è tornato alla carica più forte che mai, e sa anche volare! Inoltre è uno degli attuali membri della Flotta dei Sette, dopo il salto temporale di due anni.

Qui di seguito vi riportiamo il trailer di One Piece Stampede dedicato a Buggy il Clown; l'opera di Eiichiro Oda è una delle più apprezzate di sempre e ha segnato la storia dei manga in Giappone. Torneremo a notificarvi l'arrivo di nuovi video di One Piece Stampede nei prossimi giorni; il film arriverà anche in Italia ad ottobre 2019.

#Anime

Tutte le news, articoli, video e approfondimenti su anime, ovvero le opere di animazione e i film d'animazione giapponesi e non tra i più amati an ...