1

Fortnite, le Sfide Spara e Spera della Settimana 2 Stagione 10 sono ora disponibili

Epic Games ha pubblicato tutte le nuove sfide di Fortnite Battaglia Reale della Settimana 2 Stagione 10: Spara e Spera, ecco le informazioni disponibili.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/08/2019

Nel momento in cui scriviamo gli sviluppatori di Epic Games hanno ufficialmente rilasciato le nuove sfide di Fortnite Battaglia Reale: si tratta delle missioni della Settimana 2 Stagione 10. Con la Stagione 10 le sfide settimanali sono diventate tematiche: questa volta tocca al gruppo di Spara e Spera.

Le sfide settimanali di Fortnite della Settimana 2 Stagione 10 sono disponibili solo per gli acquirenti del Pass battaglia della Stagione 10, e potranno essere completate entro al fine della stagione stessa. Le prime sfide chiedono di infliggere danni con le mitragliette, usare uno spray su alcuni oggetti specifici della mappa di gioco, e molto altro ancora; completate le sfide standard verranno sbloccate quelle Prestigio. Le ricompense consistono in Stelle della Battaglia per il Pass, Punti Esperienza e anche alcuni oggetti cosmetici.

Qui di seguito vi riportiamo tutte le prime sfide della Settimana 2 Stagione 10 di Fortnite immediatamente disponibili, le altre si sbloccheranno completando le precedenti.

  • Infliggi danni agli avversari con mitragliette (0/500)
  • Usa uno spray su una fontana, una gru della discarica e un distributore automatico (0/3)
  • Usa uno spray su distributori di benzina diversi (0/3)