7

Super Monkey Ball: Banana Blitz HD ha anche Sonic tra i personaggi

C'è anche Sonic tra i personaggi utilizzabili in Super Monkey Ball: Banana Blitz HD, come vediamo in questo nuovo trailer del nuovo capitolo della serie Sega.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/10/2019

Sega ha annunciato la presenza di Sonic come personaggio utilizzabile in Super Monkey Ball: Banana Blitz HD, il nuovo capitolo della serie, con un trailer.

Rotolando dalla Green Hill Zone fino alla Monkey Island, Sonic the Hedgehog si unisce dunque al cast di Super Monkey Ball: Banana Blitz HD per la primissima volta. La data di uscita del gioco è fissata per il 29 ottobre 2019 su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One e vedrà dunque Sonic the Hedgehog disponibile come personaggio segreto da sbloccare.

Giocare nei panni del porcospino più veloce del mondo ha dei vantaggi unici. Oltre all'incredibile velocità (ovviamente), selezionando Sonic, verranno cambiati tutti gli stage e al posto delle banane compariranno i nostalgici anelli.
Sonic non sarà l'unico personaggio segreto disponibile in Super Monkey Ball: Banana Blitz HD; si potranno sbloccare dei costumi speciali per ogni scimmia giusto in tempo per Halloween!

Super Monkey Ball: Banana Blitz HD riporta dunque in auge il vecchio classico Sega con una nuova veste grafica e altre caratteristiche: 100 stage in single player, 10 minigiochi in multiplayer, nuovo sistema di controllo e altro ancora. Presenti anche le classifiche online, per la prima volta nella serie, con il Time Attack in singleplayer e con le nuove modalità Mini-Game Decathalon Score Attack.

Sonic Playable Monkey Ball 10 15 19