0

Super Monkey Ball Banana Mania: trailer svela i mondi di gioco e la modalità storia

Sega ha pubblicato un nuovo trailer di Super Monkey Ball Banana Mania per svelare i mondi di gioco e la modalità storia principale.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   14/07/2021

Sega ha pubblicato un nuovo trailer di Super Monkey Ball Banana Mania per svelare i fantasiosi mondi della serie e la modalità storia principale. Considerate che il gioco in sé è una remaster in HD dei primi tre Super Monkey Ball. Trovate il filmato in testa alla notizia.

Attraversa il coloratissimo scenario di Jungle Island, trascorri una giornata alla spa nella Bubbly Washing Machine o esplora i subdoli labirinti del nascondiglio della colonia spaziale del Dr. Bad-Boon nella tua missione per salvare le tue amate banane! Una narrazione coinvolgente in stile fumetto e un delizioso cast di nuovi personaggi giocabili debuttano in questa fedele rimasterizzazione, che presenta ogni mondo e palcoscenico degli amati giochi originali arricchiti con nuova grafica e contenuti.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Super Monkey Ball Banana Mania uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e S e Nintendo Switch il 5 ottobre 2021. Il pacchetto supporterà anche lo Smart Delivery di Xbox, quindi acquistato il gioco su Windows Store, potrete giocarci indifferentemente su Xbox One, PC o Xbox Series X e S. Anche l'upgrade da PS4 a PS5 sarà fortunatamente gratuito.