54

Super Soccer Blast, trailer di lancio PS4, Switch, PC e One per l'arcade in stile ISS

Unfinished Pixel ha pubblicato il trailer di lancio di Super Soccer Blast, un gioco di calcio arcade che ricorda ISS, per PS4, Switch, PC e Xbox One.

NOTIZIA di Luca Forte   —   09/06/2020

Unfinished Pixel, lo sviluppatore di Super Volley Blast e Super Tennis Blast, ha pubblicato il trailer di lancio di Super Soccer Blast. Si tratta di un gioco di calcio di stampo assolutamente arcade che prova a ricordare i fasti di ISS. Il gioco arriverà su PS4, Nintendo Switch, PC e Xbox One a giugno, anche se al momento lo studio di sviluppo non ha ancora una data precisa.

In Super Soccer Blast dovrete giocare e allenarvi per salire di livello, migliorando le mosse dei calciatori partita dopo partita. L'obiettivo? Annientare gli avversari e diventare i migliori.

L'obiettivo degli sviluppatori è quello di creare un gioco di calcio con una giocabilità rapida e immediata, come quella dei classici giochi sportivi come International Superstar Soccer. Grazie ai controlli accessibili che consentono di caricare e puntare i tiri, effettuare contrasti, scappare in fascia, calciare pallonetti e molto altro ancora, sarà possibile affinare le vostre abilità.

Inoltre potrete creare la vostra squadra, personalizzando i giocatori da capo a piedi. Inoltre sarà possibile sfidare l'AI o un compagno in una partita amichevole con diverse modalità di gioco.

Che ne dite? Vi sembra promettente?