9

Tennis World Tour - Roland-Garros Edition mira a riparare i danni di Tennis World Tour

Bigben Interactive ha annunciato Tennis World Tour - Roland-Garros Edition, versione riveduta e corretta di Tennis World Tour, che sistema i problemi dell'originale.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   21/03/2019

Bigben e Breakpoint hanno annunciato Tennis World Tour - Roland-Garros Edition, edizione riveduta e corretta di Tennis World Tour, che sarà disponibile da maggio 2019 per PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Se conoscete le vicende del titolo originale, vi starete sicuramente chiedendo se ci si può fidare. Diciamo che a un anno di distanza dall'originale, la Tennis World Tour - Roland-Garros Edition include già tutti gli aggiornamenti pubblicati nel corso dei mesi per sistemare il gioco, più alcune novità decisamente interessanti, tra cui dei nuovi contenuti.

  • Tennis World Tour rilasciato nel 2018, con i 12 aggiornamenti pubblicati da allora già integrati
  • 1 nuovo giocatore e 2 nuove giocatrici che saranno presto svelati
  • I contenuti della Legends Edition, che includono André Agassi e John McEnroe come giocatori utilizzabili
  • I nuovi campi del Roland-Garros: Philippe-Chatrier, Suzanne-Lenglen e Simonne-Mathieu
  • Il campo centrale del Mutua Madrid Open, "La Caja Magica"
  • Eventi disponibili nella modalità carriera: Il Mutua Madrid Open in Maggio e il Roland-Garros in Giugno

Sul comunicato stampa ufficiale si parla di contenuti disponibili separatamente per tutti quelli che hanno già acquistato Tennis World Tour. Non viene specificato se saranno scaricabili gratuitamente o meno, ma si spera di sì, vista la pazienza dimostrata dagli acquirenti dell'originale.

Qualche dettaglio anche sulle competizioni esport legate al gioco:

La modalità online del gioco permetterà anche quest'anno di vivere un grande evento. Il torneo eSport Roland-Garros eSeries by BNP Paribas. La competizione, che utilizza una preview del nuovo Tennis World Tour - Roland-Garros Edition, è in crescita e aggiunge due nuovi paesi alla competizione: Stati Uniti e Germania, con un montepremi arrivato alla considerevole cifra di 10.000 €.

I turni di qualificazione, iniziati a febbraio, hanno come finalità quella di trovare il miglior giocatore da ogni paese e farlo competere contro gli altri campioni nel gran finale che si svolgerà in Francia, al Roland-Garros.

Tennis World Tour - Roland-Garros Edition mira a riparare i danni di Tennis World Tour