Una disputa legale tra Zenimax Media, che controlla Bethesda Softworks, e il sito bookbreeze.com potrebbe aver svelato l'ambientazione, nonché il sottotitolo, di The Elder Scrolls 6.
Zenimax sarebbe alla ricerca di un accordo per l'utilizzo della parola Redfall, usata per una serie di romanzi pubblicati da bookbreeze.com. Se ricordate, Bethesda aveva registrato il marchio Redfall a fine 2018, alimentando le speculazioni in merito. Ora arriva una conferma dell'interesse verso la parola, che conterrebbe l'indicazione della regione dove di potrebbe svolgere The Elder Scrolls 6: Hammerfell, la patria dei Redguard.
A quanto pare prima di arrivare alle vie legali, Zenimax starebbe tentando di accordarsi con bookbreeze.com. Purtroppo i termini della trattativa non sono noti. Per il resto The Elder Scrolls 6 rimane un mistero. L'unica certezza è che prima di vederlo giocheremo a Starfield, la nuova proprietà intellettuale di Bethesda, anch'essa misteriosissima. Insomma, è tanta la curiosità per la conferenza dell'E3 2019 del publisher, che deve recuperare un po' dopo il caos Fallout 76.