3

The Endless Space Collection gratis dall’Humble Store

L'Humble Store fa un altro regalo eccellente ai giocatori PC: la The Endless Space Collection.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   13/09/2019

L'Humble Store sta facendo un altro regalo eccellente ai giocatori PC: la The Endless Space Collection gratis. Stiamo parlando della raccolta che comprende Endless Space e l'espansione Disharmony, che aggiunge una nuova fazione, delle nuove unità e tanto altro. L'offerta durerà 48 ore e proseguire fino a esaurimento scorte di codici. Richiesto il gioco si otterrà infatti una chiave Steam da poter riscattare nel negozio digitale di Valve.

Endless Space è uno strategico 4X uscito nel 2012 che ancora adesso è davvero molto valido, nonostante l'uscita del seguito ufficiale. Leggiamone la descrizione:

Questa è un'antica galassia, la sua prima forma di vita intelligente è stata la civiltà che noi chiamiamo gli Eterni. Essi già viaggiavano di stella in stella molto tempo prima che i nostri occhi iniziassero a scrutare il cielo, anche se tutto ciò che rimane di queste persone è il cosiddetto Dust, una sostanza sparsa a terra o all'interno di templi dimenticati che un tempo conferiva poteri ad ammiragli e governatori della galassia. La galassia apparterrà alla fazione che riuscirà ad avere il controllo del Dust e a scoprirne i segreti...