10

The Legend of Bum-bo, un nuovo video di gameply con la famiglia McMillen

Vediamo questo nuovo video di gameplay di The Legend of Bum-bo, che vede coinvolti Peach e Danielle McMillen, rispettivamente figlia e moglie di Edmund.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   20/10/2019

Peach e Danielle McMillen, rispettivamente figlia e moglie di Edmund McMillen, sono le autrici di questo nuovo video di gameplay di The Legend of Bum-bo, titolo sviluppato da Edmund in collaborazione con James Interactive. Simpatica questa produzione familiare di video promozionali per un gioco particolarissimo.

Secondo la descrizione ufficiale, The Legend of Bum-bo è un 'deckbuilding roguelike' basato sui puzzle. Interpretando uno dei Bum-bo, ognuno dotato di abilità uniche, il giocatore dovrà raccogliere una grande quantità di oggetti, tutti modificabili, migliorabili e combinabili, per ottenere effetti incredibili, da usare contro gli avversari che gli si porranno innanzi.

Riportiamo ancora una volta il fatto che The Legend of Bum-bo è il prequel di The Binding of Isaac. All'uscita conterrà 100+ oggetti unici da modificare e migliorare; 80 oggetti che danno poteri passivi; 4 personaggi giocabili con abilità uniche; 10 boss; 30 nemici; la colonna sonora di Ridiculon; moltissimi sbloccabili; sequenze d'intermezzo animate e tanto altro!

Concludiamo ricordando ancora una volta la data d'uscita di The Legend of Bum-bo su PC: il 12 novembre 2019. Per le altre versioni bisogna aspettare un po' di più.

Legend Of Bum Bo 07