9

The Legend of Bum-bo: data di uscita ufficiale

The Legend of Bum-bo, l'attesissimo nuovo titoli di Edmund McMillen, ha finalmente una data d'uscita ufficiale, dopo una lunga attesa.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/09/2019

The Legend of Bum-Bo ha finalmente una data d'uscita: il 12 novembre 2019 per PC, su Steam, come annunciato da Edmund McMillen su Twitter e dal trailer ufficiale del gioco (lo trovate in testa alla notizia). Video e tweet non fanno menzione delle altre versioni annunciate, ossia quelle mobile, quindi immaginiamo che arriveranno in un secondo momento.

Sviluppato da Edmund McMillen (The Binding of isaac, Super Meat Boy) e James Interactive, The Legend of Bum-bo è un 'deckbuilding rogulike' basato sui puzzle, come spiega la descrizione ufficiale. Interpretando uno dei Bum-bo, ognuno dotato di abilità uniche, il giocatore dovrà raccogliere una grande quantità di oggetti, tutti modificabili, migliorabili e combinabili, per ottenere effetti incredibili, da usare contro gli avversari che gli si pareranno innanzi.

McMillen ha anche svelato che The Legend of Bum-bo è il prequel di The Binding of Isaac, fatto che lo rende ancora più interessante. Tra le caratteristiche: 100+ oggetti unici da modificare e migliorare; 80 oggetti che danno poteri passivi; 4 personaggi giocabili con abilità uniche; 10 boss; 30 nemici; la colonna sonora di Ridiculon; moltissimi sbloccabili; sequenze d'intermezzo animate e tanta cacca!

Legend Of Bum Bo 17