1

The Legend of Bum-Bo per PC prenotabile su Steam per un prezzo accessibile

The Legend of Bum-Bo, l'atteso ritorno sulla scena di Edmund McMillen, è ora prenotabile su Steam per un prezzo decisamente accessibile.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   07/11/2019

The Legend of Bum-Bo, prequel di The Binding of Isaac, segna il ritorno sulla scena videoludica di Edmund McMillen, è ora prenotabile su Steam per un prezzo davvero accessibile: 12,49€. In realtà il gioco è scontato del 15% per il lancio, quindi è possibile ottenerlo per solo 10,62€. Non malee.

Sviluppato in collaborazione con James Interactive, The Legend of Bum-Bo è un 'deckbuilding roguelike' basato sui puzzle. Interpretando uno dei Bum-bo, ognuno dotato di abilità uniche, il giocatore dovrà raccogliere una grande quantità di oggetti, tutti modificabili, migliorabili e combinabili, per ottenere effetti incredibili, da usare contro gli avversari che gli si porranno innanzi. Al lancio conterrà 100+ oggetti unici da modificare e migliorare; 80 oggetti che danno poteri passivi; 4 personaggi giocabili con abilità uniche; 10 boss; 30 nemici; la colonna sonora di Ridiculon; moltissimi sbloccabili; sequenze d'intermezzo animate e tanti altri contenuti.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che The Legend of Bum-Bo sarà disponibile a partire dal 12 novembre 2019, inizialmente solo su PC. Rimangono confermate le versioni mobile, anche se non hanno una data di lancio.