8

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel e Trails of Cold Steel 2 arrivano nel 2019 su PS4 in occidente

Abbiamo pubblicato 5 nuove immagini di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel 1 e 2, in arrivo l'anno prossimo in occidente su PS4

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   01/10/2018

È una situazione un po' strana quella della serie The Legend of Heroes: nonostante goda di un notevole seguito anche in occidente, sembra che Nihon Falcom non riesca a trovare il modo di distribuirlo in maniera definitiva al di fuori del Giappone per le nuove piattaforme.

Alla luce di questo, accogliamo con piacere delle informazioni più chiare riguardanti l'uscita almeno dei primi due capitoli della serie, mentre per il terzo e quarto ancora non sappiamo esattamente quanto ci sia da attendere. XSEED Games ha annunciato infatti che The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel e Trails of Cold Steel 2 arrivano nel 2019 su PS4 in nord America ed Europa. Non ci sono ancora date di uscita precise ma il periodo previsto sono i primi mesi del 2019, così come non è ancora chiaro se altre piattaforme siano previste oltre alla console Sony.

Nei prossimi giorni dovrebbero aprirsi anche le prenotazioni e sono previste anche delle edizioni speciali per entrambi i giochi. La prima è The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel Decisive Edition, che comprende, oltre al gioco, una moneta da collezione, un CD con colonna sonora e una confezione SteelBook con illustrazione speciale, mentre la seconda è The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II Relentless Edition, che comprende la spilla con l'emblema di Ouroboros, colonna sonora su CD e confezione SteelBook. Entrambi i giochi comprendono il doppiaggio in inglese e giapponese.