1

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II a 4K e 60 frame al secondo su PlayStation 4 Pro e altri dettagli

Varie informazioni su The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II per PlayStation 4

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/12/2017

La conferma del ritorno di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II su PlayStation 4 è giunta solo ieri, e ci sono già informazioni interessanti al riguardo.

Il publisher Falcom ha diffuso alcuni dettagli su questa operazione di remaster, che riporta a nuova luce l'originale JRPG per PlayStation 3. Il gioco andrà a 60 frame al secondo e supporta la risoluzione a 4K su PlayStation 4 Pro. Verrà migliorato il comparto audio e sarà presente una modalità che consente di giocare a velocità maggiorata per ridurre i tempi di attesa tra dialoghi e scene d'intermezzo.

All'interno si troveranno peraltro ben 102 DLC che erano stati pubblicati a parte per l'edizione originale, tra costumi, accessori e vari altri elementi di gioco, inoltre se possedete un salvataggio di Trails of Cold Steel III sulla console, il remaster del secondo sbloccherà una serie di bonus tra cui un costume esclusivo. Il lancio di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II su PlayStation 4 è previsto per il 26 aprile in Giappone, non ci sono ancora notizie sull'arrivo in occidente. Restiamo inoltre in attesa di aggiornamenti sul nuovo capitolo, che dovrebbe concludere la serie.