16

C'è un Remaster di Burnout Paradise in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One?

Spunta una sorta di Burnout Paradise Remastered

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/12/2017

Contraddicendo quanto riferito ormai diverso tempo fa, potrebbe essere un Burnout Paradise Remastered in arrivo da parte di Criterion.

Come rilevato da alcuni siti, nei listini di alcuni rivenditori brasiliani sono emerse le due versioni del gioco in questione, con uscita fissata per il primo marzo 2018 e prezzo intorno ai 45 dollari. Il titolo riportato è semplicemente "Burnout Paradise", ma visto che le piattaforme sono PlayStation 4 e Xbox One viene da pensare a un'edizione rimasterizzata.

L'originale Burnout Paradise è peraltro già disponibile in retro-compatibilità su Xbox One, dunque si tratterebbe di una mossa inusuale quella di riproporlo comunque anche come remastered. Si tratta di un capitolo della serie racing arcade caratterizzato da una grande apertura della mappa, esplorabile liberamente alla ricerca di eventi. Non ci sono informazioni al riguardo da parte di Electronic Arts, e come sempre accade per notizie che emergono da fonti simili, prendete tutto come semplici voci di corridoio.