0

A.O.T. 2, il nuovo gioco di Attack on Titan, torna a mostrarsi in immagini

Abbiamo pubblicato 18 nuove immagini di A.O.T. 2

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/12/2017

Dopo quelle distribuite il mese scorso, arrivano nuove immagini per A.O.T. 2, il nuovo gioco di Attack on Titan da parte di Koei Tecmo.

Gli screenshot in questione presentano alcune scene del gioco tra cui l'editor per la creazione del protagonista, che può essere interamente costruito da zero da parte del giocatore e con questo prendere parte alla storia interagendo con il cast noto della serie. Altre immagini riguardano i personaggi presenti, come Jean Kirschtein, Conny Springer, Sasha Braus, Marco Bodt e Daz.

Veniamo inoltre a sapere che il Titan Research Insitute è presente nel gioco e ci consente di ottenere nuove informazioni a partire dai giganti che possono essere catturati in battaglia, e l'avanzamento delle ricerche ha degli influssi positivi sul prosieguo del gioco. Dall'istituto possono arrivare anche nuove armi ed equipaggiamenti più potenti.

Ci sono delle free quest che sono separate dalla storia principale e consentono ai giocatori di raccogliere risorse e materiali per migliorare armi e altro. A.O.T. 2 arriverà il 20 marzo 2018, sia in Europa, sia in America del Nord, su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC.