Lo studio di sviluppo Free Range Games e l'editore North Beach Games hanno pubblicato il trailer di lancio di The Lord of the Rings: Return to Moria, per ricordarci la disponibilità odierna del gioco. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un survival ambientato nella Terra di Mezzo in cui i protagonisti sono i nani.
Il trailer
Il trailer mostra alcune sequenze di gioco, con i nani che scavano nelle miniere alla ricerca di materiali e affrontano i diversi pericoli cercando di continuare a lavorare in santa pace. Nel mentre costruiscono la loro dimora sotterranea, con balli canti e tanto succo di frutta. Riusciranno a trovare la strada di casa e riprendere il controllo di Moria? Per scoprirlo non resta che esplorare le famosissime miniere, rispondendo al richiamo di Gimli, il Portatore della Ciocca.
Come ci preannuncia la descrizione ufficiale, "ogni avventura, in questo reame nanesco generato proceduralmente, è diversa dalle altre e ogni spedizione è affrontabile da soli o online in gruppo." Scavando si possono trovare o costruire nuove risorse o attrezzature, ma anche terribili mostri che se ne stanno tranquilli sottoterra finché non li si disturba.
Prima di lasciarvi vi ricordiamo che The Lord of the Rings: Return to Moria è disponibile per PC (Epic Games Store), PS5 e Xbox Series X/S.