46

The Outer Worlds annunciato per Nintendo Switch da Obsidian Entertainment

Obsidian Entertainment ha annunciato a sorpresa l'arrivo di The Outer Worlds anche su Nintendo Switch, con un lungo video di presentazione ma senza ancora una data di lancio.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   30/07/2019

The Outer Worlds, il nuovo RPG sviluppato da Obsidian Entertainment, è stato annunciato per Nintendo Switch: il gioco approderà sulla console ibrida qualche tempo dopo le altre piattaforme, ma non c'è ancora una data precisa.

Nell'ufficializzare la notizia, il team di sviluppo ha pubblicato un lungo video di presentazione che illustra l'ambientazione, i personaggi e le caratteristiche di The Outer Worlds. La riduzione per Switch verrà realizzata da Virtuos.

Ti risvegli dall'ibernazione fuori tempo massimo su una nave coloniale perdutasi durante un trasferimento verso i confini della galassia, per trovarti invischiato in una cospirazione che minaccia di distruggere la colonia di Halcyon.

Mentre esplori le regioni di spazio più remote e incontri diverse fazioni, tutte in lotta per il potere, le decisioni che prenderai influenzeranno il destino di ogni abitante di Halcyon. Nell'equazione che le corporazioni hanno previsto per la colonia, tu sei la variabile imprevista.

Theouterworlds E3 Ellie 01