Dragon Ball Super, la cover del volume 10 in una nuova immagine a colori 1

Il volume 10 del manga di Dragon Ball Super è pronto per la pubblicazione, ecco l'immagine di copertina in tutto il suo splendore (e a colori).

NOTIZIA di Simone Pettine   —   30/07/2019

Il nuovo volume del manga di Dragon Ball Super sarà ufficialmente disponibile in Giappone a partire da questo venerdì, 2 agosto 2019: con calma arriverà poi in Europa e in Italia, nel prossimo futuro. Oggi possiamo mostrarvi finalmente la cover del volume, in una nuova immagine a colori.

L'immagine/cover del volume 10 del manga di Dragon Ball Super è ufficialmente disponibile, e ve la riportiamo qui di seguito. Il volume coprirà i capitoli 45-50 del manga, dunque l'intero arco narrativo finora disponibile dedicato a Moro, il divoratore di pianeti. E difatti in copertina potete notare la squadra dei Galactic Patrol, con Jaco e Merus, accompagnati da Goku e Vegeta. Sullo sfondo Moro se la ride di gusto, e se avete già letto i nuovi capitoli saprete anche per quali motivi.

L'arco narrativo dei Galactic Patrol e più in generale il personaggio di Moro hanno portato la serie Dragon Ball Super su nuove vette narrative, particolarmente apprezzate dai lettori. Continueremo aggiornarvi circa le ultime novità dell'opera di Akira Toriyama. Intanto eccovi l'immagine a colori del volume 10.