Super Smash Bros. Ultimate, l'Eroe di Dragon Quest nella video presentazione 12

Masahiro Sakurai ha tenuto l'annunciata video presentazione del Set Sfidante 2 con l'Eroe di Dragon Quest per Super Smash Bros. Ultimate, ecco tutti i dettagli.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   30/07/2019

Super Smash Bros. Ultimate è stato protagonista di una video presentazione condotta interamente da Masahiro Sakurai in cui è stato presentato l'Eroe di Dragon Quest.

Il nuovo personaggio scaricabile di Super Smash Bros. Ultimate, incluso nel Set Sfidante 2: Eroe, sarà disponibile su eShop a partire da domani, 31 luglio. Il pacchetto include quattro varianti basate su altrettanti episodi della serie Dragon Quest.

Ci sono infatti l'Eroe di Dragon Quest XI: Echi di un'Era Perduta, gioco che approderà su Nintendo Switch a settembre; l'Eroe di Dragon Quest III, Erdrick; l'Eroe di Dragon Quest IV, antenato della Sposa del quinto capitolo; e infine l'Eroe di Dragon Quest VIII.

Per la prima volta i quattro eroi possono affrontarsi, come ha illustrato lo stesso Sakurai giocando dal vivo con Super Smash Bros. Ultimate. L'autore ha inoltre annunciato il secondo pacchetto con elementi per i guerrieri Mii, ispirato anch'esso alla saga di Dragon Quest.