2

Dragon Ball Super: Goku Black protagonista di una fanart nello stile di Dragon Ball Z

Un artista ha realizzato una bella fanart di Goku Black di Dragon Ball Super, ma utilizzando lo stile di Dragon Ball Z: ecco il risultato.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   27/07/2019

La serie anime di Dragon Ball Super ha cambiato direzione dal punto di vista stilistico e artistico, optando per risultati decisamente più moderni. Ogni tanto, però, qualche artista su internet si diverte a realizzare illustrazioni sui personaggi di Dragon Ball Super, realizzati con lo stile indimenticabile di Dragon Ball Z.

Questa breve premessa serve a comprendere l'immagine che vi mostriamo poco più avanti. RenanFNA, artista attivo su Twitter, ha realizzato una fanart con protagonista Goku Black, uno dei primi nemici davvero potentissimi e pericolosi di Dragon Ball Super. Però ha adottato una soluzione artistica basata sullo stile di Dragon Ball Z, un po' come fatto tempo fa con Caulifla.

Nello specifico, RenanFNA ha dichiarato di aver realizzato la sua fanart di Black Goku partendo dallo stile del film dedicato a Bojack, noto in Italia come Dragon Ball Z: La minaccia del demone malvagio. Cosa ne pensate del risultato?