19

Dragon Ball Super: un alieno simile a Kid Bu nel capitolo 50 del manga

Che Dragon Ball Super si stia preparando per il ritorno di Kid Bu nell'opera di Akira Toriyama? Ecco chi è comparso nel capitolo 50 del manga.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   25/07/2019

Kid Bu, i lettori del manga e gli spettatori dell'anime Dragon Ball Z lo sanno benissimo, è stato sconfitto con l'ultimo arco narrativo di quella che è probabilmente la serie più famosa tratta dall'opera di Akira Toriyama. Ma nell'ultimo capitolo del manga di Dragon Ball Super è stato mostrato un alieno molto particolare: non leggete oltre se temete eventuali spoiler.

Nel capitolo 50 del manga di Dragon Ball Super Moro ha permesso un'evasione di massa dal carcere di massima sicurezza dei Galactic Patrol. In almeno un paio di sequenze è stato inoltre mostrato un alieno davvero molto simile a Kid Bu, cioè all'ultima trasformazione mostrata in Dragon Ball Z di Majin Bu. Che il manga si stia preparando per il ritorno del celebre nemico, anche considerando che più volte sono stati fatti riferimenti a quello specifico arco narrativo di Dragon Ball Z?

In realtà secondo la nostra umile opinione un ritorno di Kid Bu in Dragon Ball Super è molto improbabile, molti altri alieni mostrati nel capitolo 50 del manga in effetti erano citazioni più o meno velate ad altri personaggi più noti del franchise. Ad ogni modo, eccovi alcune immagini: vi terremo aggiornati.

Dragon Ball Super Majin Bu Kid Bu Manga 1