7

Dragon Ball Super: il misterioso piano di Vegeta nel capitolo 50 del manga

Vegeta ha un piano, e il capitolo 50 del manga di Dragon Ball Super lo ha dimostrato: ma qual è? Ecco alcune considerazioni importanti.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   23/07/2019

Questo articolo contiene anticipazioni importanti sul manga di Dragon Ball Super, relative al nuovo arco narrativo dei Galactic Patrol: utenti avvisati, eccetera. Ebbene: il capitolo 50 del manga ha mostrato chiaramente, in chiusura, come Vegeta abbia un piano misterioso. Ma di cosa si tratta?

Il capitolo 50 del manga di Dragon Ball Super ha visto il gruppo dei buoni (Goku, Vegeta, il Grande Kaioshin, Jaco, Merus) cercare di contrastare Moro e il suo nuovo esercito ottenuto con il terzo desiderio al Drago Polunga. Il tutto si è risolto nella ritirata dei protagonisti, perché Moro resta troppo forte per i presenti: ma Vegeta non è tornato al quartier generale dei Galactic Patrol. Ha invece dirottato una delle loro navi spaziali per dirigersi verso Yardrat.

Yardrat è il pianeta la cui popolazione a suo tempo insegnò a Goku come utilizzare il teletrasporto. Vegeta non possiede questa specifica tecnica, e in chiusura al capitolo 50 del manga ha rifiutato di utilizzare la trasmissione istantanea di Goku per tornare al quartier generale dei Galactic Patrol. Qual è dunque il piano del Saiyan? Cosa cercherà di ottenere sul pianeta Yardrat? Magari ha escogitato un piano per sconfiggere Moro? Lo sapremo probabilmente con il capitolo 51 del manga di Dragon Ball Super.

Dragon Ball Super Moro Galactus 1