9

Dragon Ball Super: Broly, il destino del Saiyan Leggendario svelato dal manga con i bonus

Alcuni bonus legati al manga di Dragon Ball Super: Broly hanno rivelato il destino del Super Saiyan Leggendario, ecco tutti i dettagli che dovete conoscere.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   22/07/2019

Dragon Ball Super: Broly sarà un arco narrativo del tutto canonico all'interno della nuova serie del franchise di Akira Toriyama; precisamente si collocherà tra la fine del torneo per la sopravvivenza degli universi e l'inizio dell'arco narrativo dei Galactic Patrol e Moro. Alcuni dettagli interessanti arrivano dalle pagine bonus di Jump Victory Carnival Guidebook, dedicate al manga.

Alcune pagine bonus del manga di Dragon Ball Super e Dragon Ball Super: Broly hanno svelato il destino del Saiyan Leggendario. Jaco, Vegeta e Goku hanno scambiato quattro chiacchiere, e i due Saiyan hanno raccontato ai Galactic Patrol circa l'arrivo di Broly sulla Terra e come alla fine lo abbiano sconfitto ricorrendo alla fusione. Jaco ha chiesto ai Saiyan dove si trovi ora Broly, e Goku ha detto di averlo lasciato sul pianeta Vampa; secondo Vegeta, questa decisione di Broly ha qualcosa a che fare con il ricordo del padre Paragas, dal momento che di per sé il clima di Vampa è pessimo.

Gokue ha anche dichiarato che, secondo lui, "Broly non è un cattivo ragazzo". Qui di seguito vi alleghiamo le pagine bonus di Dragon Ball Super: Broly. Il film si è rivelato un vero successo di pubblica e critica, raggiungendo i principali cinema di tutto il mondo dopo un esordio incredibile in Giappone. Siamo sicuri che più avanti il personaggio verrà recuperato, resta da capire se nel manga e poi nell'anime o direttamente in un nuovo film.